ACQUA MICELLARE, UNA FONTE DI BELLEZZA PER LA PELLE
- Marianna Mingarelli
- 10 gen 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 26 apr 2020

L'acqua micellare è un prodotto che deterge esattamente come un latte e incorpora le proprietà astringenti e lenitive del tonico. Non è oleosa e quindi non necessita di alcun tipo di risciacquo. Insomma, con una semplice e delicata passata sul viso, consente di ottenere una pelle fresca e detersa.
L’Acqua micellare, grazie al suo alto potere struccante, elimina il trucco waterproof e le impurità in un solo gesto, lasciando il viso pulito e fresco. E’ ideale anche per la zona sensibile del contorno occhi, grazie alla presenza di Glicerina, che lenisce e previene la disidratazione della pelle. Le micelle di tensioattivo agiscono come dei magneti, che attraggono al loro interno trucco e sebo in eccesso, senza bisogno di strofinare. E’ formulata con ingredienti ipoallergenici.
I trucchi per un migliore utilizzo
Iniziate a passare i dischetti imbevuti di acqua micellare sulle labbra e poi salite fino agli zigomi e alla fronte, e infine sul collo. Insistete un pochino di più sulla zona T, ovvero fronte, naso e mento, e fate attenzione alla parte più delicata del contorno occhi: lasciate agire qualche secondo i dischetti e poi spostate il cotone verso l'esterno del contorno occhi, continuando a passarlo delicatamente fino a quando non avrete rimosso perfettamente il trucco dalle palpebre e dalle ciglia. È un'operazione di pochi minuti ma è il gesto da cui parte tutta la nostra bellezza.
Cosa aspetti? SCEGLI LA MIGLIORE ACQUA MICELLARE --> CHIEDI A CHI TI HA FATTO LEGGERE QUESTO ARTICOLO.
Comments