A COSA SERVE IL LATTE DETERGENTE E COME SI USA PER UNA CORRETTA PULIZIA DEL VISO?
- Marianna Mingarelli
- 10 gen 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 26 apr 2020

1. Il latte detergente è un’emulsione fluida dalla consistenza piuttosto ricca che svolge una pulizia delicata, preservando il naturale film idrolipidico protettivo della pelle.
2. La presenza di una base lipidica all’interno del latte detergente fa sì che le impurità vengano emulsionate. L’impatto cutaneo risulta così meno aggressivo.
3. Questo prodotto cosmetico è ideale per essere utilizzato al mattino durante la detersione e alla sera, per rimuovere le impurità e i residui di trucco.
4. Si può applicare sulla pelle direttamente con le dita o con l’aiuto di un dischetto di cotone, eseguendo piccoli movimenti circolari.
5. I vari tipi di latte detergente contengono al loro interno diversi ingredienti, lenitivi, idratanti, nutrienti e anche anti-age, da scegliere in base alle esigenze della propria cute.
Il Latte detergente, rimuove delicatamente i residui di make up e allo stesso tempo fornisce una ricca idratazione. L'uso costante garantisce una detergenza profonda dei pori. La Glicerina e l’Aloe vera leniscono, contrastano le irritazioni e ristabiliscono l’equilibrio idrolipidico cutaneo; gli estratti di Malva, Calendula e Camomilla, hanno un effetto calmante e riequilibrante. Lascia la pelle morbida, liscia e idratata.
Modo d’uso: applicare mattina e sera con un dischetto di cotone su viso, collo e décolleté con delicati movimenti circolari. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
ALTRE INFORMAZIONI
Prodotto proveniente da agricoltura biologica. No parabeni, no coloranti, no allergeni.
Cosa Aspetti? SCEGLI IL MIGLIORE LATTE DETERGENTE --> CHIEDI A CHI TI HA FATTO LEGGERE QUESTO ARTICOLO.
Comments